Max Repetto

About This Project

Max Repetto – Dal 1990 a oggi lavora continuativamente come conduttore e autore radiofonico presso le più importanti emittenti liguri e come DJ in prestigiosi club di Liguria e Piemonte e Lombardia, specializzandosi contemporaneamente nel settore del wedding e dei grandi party privati.Dal 2009 è conduttoree direttore musicale di RADIO BABBOLEO, la più importante emittente ligure

Dal 2010 al 2013 è anche voce ufficiale del gruppo RADIOPERSONALIZZATA, azienda leader in Italia nel settore delle in-store radio.
Ha preso parte con vari ruoli, (direzione musicale, consulenza artistica, presentazione) a show, eventi congressuali e fieristici, conventions, manifestazioni in & outdoor in tutta Italia. – Genova in un ritratto si tratta di un progetto di lunga durata che ha l’obiettivo di raccogliere i ritratti di personaggi genovesi, noti nei rispettivi ambienti. La collezione è un work in progress, un progetto fino ad ora inedito, non pubblicato, composto da stampe fine art in bianco e nero che un giorno potrebbero trasformarsi in una mostra e in un catalogo.
Genova in un ritratto nasce a scopo benefico.